Sede di Pompei

La quarta sede in Campania

Una sede nell' Area Vesuviana

L’Antica Pizzeria Da Michele arriva a Pompei con la sua quarta sede in Campania. 
La pizzeria sorge a circa 700 metri dal Santuario della Beata Vergine Maria del Santo Rosario di Pompei e dalle principali stazioni dei treni, a cinque minuti dal Centro Commerciale La Cartiera e a dieci in auto dall’ingresso degli Scavi Archeologici. Nel design, questa nuova pizzeria richiama la casa madre di Napoli e le più recenti a Salerno e Aversa, con il verde e bianco scelti come colori preponderanti degli interni e i tavoli in marmo. Il menù offre le pizze classiche della tradizione della sede di via Sersale a Napoli, ovvero margherita normalee doppia mozzarella, marinara e cosacca. E, ancora, la margherita con mozzarella di bufala, la diavola con salame piccante, la salsiccia e friarielli, la provola e pepe, la montanara fritta e al forno, la pizza fritta e una special, che cambia ogni mese. Tra le bibite, degna di nota è la presenza di una birra e di un vino brandizzati ‘l’Antica Pizzeria da Michele’ creati, rispettivamente, dalle aziende KBirr e Martusciello. Gli ingredienti sono, come in tutte le sedi, gli stessi utilizzati a Napoli da anni: farina del Mulino Caputo, fior di latte Fior d’Agerola, olio Fratelli Masturzo e pomodori Solea. La pizzeria presenta circa 100 coperti.

L’Antica Pizzeria Da Michele in the world lancia la prima pizza certificata con la tecnologia blockchain

Qui a lato un QR code che attraverso Authentico consentirà la verifica dell’origine e dell’autenticità delle materie prime usate nella preparazione delle pizze presenti sul menù. 

La Blockchain è una tecnologia informatica che permette di immagazzinare informazioni, dati e documenti sulle filiere di produzione, senza che queste siano sovrascrivibili e, di conseguenza, modificabili, assicurando, con certezza matematica, quando e da chi sono state inserite.

Prova subito! Inquadra il QR CODE con il tuo telefono!

Orari di apertura:

Info contatti

loading...