Sede di Aversa

La terza sede in Campania

Prossima apertura

L’Antica Pizzeria Da Michele arriverà presto ad Aversa con la sua terza sede in Campania. Nel design, questa nuova pizzeria richiama la casa madre di Napoli e la più recente a Salerno, con il verde e bianco scelti come colori preponderanti degli interni.

Il menù offre le pizze classiche della tradizione della sede di via Sersale a Napoli, ovvero margherita normale e doppia mozzarella, marinara e cosacca. E, ancora, la margherita con mozzarella di bufala, la diavola con salame piccante, la salsiccia e friarielli, la provola e pepe, il ripieno al forno, la pizza fritta e una special, che cambia ogni mese. Il menù andrà poi ad arricchirsi con gli antipasti tipici della tradizione napoletana e i dolci.

Tra le bibite, degna di nota è la presenza di una birra e di un vino brandizzati ‘l’Antica Pizzeria da Michele’ creati, rispettivamente, dalle aziende KBirr e Martusciello.
Gli ingredienti sono, come in tutte le sedi, gli stessi utilizzati a Napoli da anni: farina del Mulino Caputo, fior di latte Fior d’Agerola, olio Fratelli Masturzo e pomodori Solea.

L’Antica Pizzeria Da Michele in the world lancia la prima pizza certificata con la tecnologia blockchain

Qui a lato un QR code che attraverso Authentico consentirà la verifica dell’origine e dell’autenticità delle materie prime usate nella preparazione delle pizze presenti sul menù. 

La Blockchain è una tecnologia informatica che permette di immagazzinare informazioni, dati e documenti sulle filiere di produzione, senza che queste siano sovrascrivibili e, di conseguenza, modificabili, assicurando, con certezza matematica, quando e da chi sono state inserite.

Prova subito! Inquadra il QR CODE con il tuo telefono!

Orari di apertura:

Info contatti

loading...