L'antica Pizzeria Da Michele

novità ed
eventi

dicono
di noi
dove
siamo
22
MARZO

Roma si concede il bis

Quasi pronti per la prossima apertura a Roma Fontana di Trevi. Stay tuned!

27
FEBBRAIO

Antica Pizzeria da Michele in the World e Caffè Moreno in co-branding per il mondo.

L’Antica Pizzeria da Michele in The World srl e Caffè Moreno srl hanno il piacere di comunicare l’accordo di co-branding che prevede la distribuzione graduale di Moreno, una delle miscele più importanti e storiche di Napoli, presso tutte le Pizzerie in Franchising in Italia e nel mondo. Il contratto verrà ratificato ufficialmente in presenza della Stampa e dei Partner internazionali domani, 28 Febbraio, presso il prestigioso Gran Caffè Gambrinus, di cui Moreno è fornitore da  50 anni. E’ questo il primo passo di un programma di promozione mirato, voluto dagli Amministratori dell’Antica Pizzeria da Michele in The World Alessandro e Daniela Condurro, che nel giro dei prossimi mesi porterà all’interno delle Pizzerie di Roma, Milano, Barcellona, Londra, fino a quelle di Tokyo e Fukuoka in Giappone e alle prossime in apertura già nel 2018, alcune autentiche eccellenze di Napoli e della Campania. Forte della partecipazione unanime di tutti i partner dell’Antica Pizzeria da Michele in The World e della collaborazione marketing con il WJNetwork di Riccardo D’Urso, che farà da moderatore durante la presentazione al Gambrinus, il programma vedrà protagonisti Marchi altrettanto storici e prestigiosi della ristorazione campana, con cui si sta già lavorando per un piano uniforme e coordinato nel nome della qualità e della condivisione culturale enogastronomica.  Si, perché più che un Franchising questo dell’Antica Pizzeria da Michele nel mondo è un grande progetto associativo, in cui convergono Persone spinte dalla passione e dalla stima per una Famiglia, nata da Michele Condurro, che da quasi 150 anni porta avanti con continuità e responsabilità una grandissima Tradizione italiana. Rappresentato da Claudio e Maurizio Percuoco, il Caffè Moreno – 50 anni di pura passione per il caffè – è già conosciuto in più di 60 Paesi nel mondo.  Nello storico Gran Caffè Gambrinus di Napoli come nel Gran Caffè Greco di Via Condotti a Roma, si servono esclusivamente miscele Caffè Moreno. Ai tavoli di questi caffè, dove si sono seduti illustri scrittori e grandi artisti, ogni giorno migliaia di cittadini e turisti  ne scoprono la bontà e la qualità. Doti apprezzate anche da migliaia di baristi di piccole e grandi città, che hanno scelto Caffè Moreno per rendere più dolce, intensa e aromatica, la pausa quotidiana di milioni di italiani. L’evento al Gambrinus è Patrocinato da Tesori d’Italia Magazine, www.tesoriditaliamagazine.it, che dedicherà ampio spazio al programma di co-branding  dell’Antica Pizzeria da Michele in The World.


 

15
FEBBRAIO

L’Antica Pizzeria da Michele – WJNetwork

L’Antica Pizzeria da Michele in the World, società che gestisce il Marchio della Pizzeria più famosa al mondo, guidata dagli amministratori Alessandro e Daniela Condurro, ha scelto il WJNetwork per il coordinamento e lo sviluppo del proprio piano di espansione internazionale. Frutto dell’incarico affidato ad inizio 2018 a Riccardo D’Urso per la gestione generale marketing e commerciale, la joint con il WJNetwork proietta l’Antica Pizzeria Michele in the World in un contesto globale di partnership imprenditoriali e di supporto istituzionale. Potrà infatti contare sulla collaborazione e sull’operatività di Tesori d’Italia e Tesori of Japan per le attività di promozione e di comunicazione internazionale. Primo obiettivo di questo accordo è un programma graduale di co-branding made in naples volto a veicolare all’estero - attraverso le aperture dell’Antica Pizzeria da Michele e insieme alla Cultura della Pizza e l’Arte del Pizzaiolo, Patrimonio dell’Unesco – alcune autentiche eccellenze di Napoli e della Campania. Un programma che vedrà protagonisti Marchi altrettanto Storici e prestigiosi della ristorazione campana, con cui si sta già lavorando per un piano uniforme e coordinato nel nome della qualità e della condivisione. Si, perché più che un Franchising questo dell’Antica Pizzeria da Michele nel mondo è un grande progetto associativo, in cui convergono Persone spinte dalla Passione e dalla stima per una Famiglia, nata da Michele Condurro, che da quasi 150 anni porta avanti con continuità e responsabilità una grandissima Tradizione italiana.

01
FEBBRAIO

Comunicato Stampa

La S.r.l. "Michele in the world" gestore del Franchinsing nel mondo de "L'Antica pizzeria da Michele" comunica di non avere organizzato ne' autorizzato la partecipazione del proprio Brand all'evento 'National Pizza day' che si terra giovedì 8 Febbraio a Londra presso la Hawker House di Canada Water. Si informa inoltre che l'unica sede autorizzata ad esibire e gestire il Brand de "L'Antica pizzeria da Michele" a Londra è esclusivamente quella sita in Baker street n. 199, che conferma l'assoluta estraneità all'evento in questione.